† TOKYO ~ Mew Mew 4um;;

Reply
Modello Scheda;;
view post Posted on 26/6/2009, 21:36Quote

Ero •Nene~

Group: Cape-samah
Location: Dalla cometa Yugi che indica la via per Zuccalandia >w<'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:21

~Scheda Personaggio

~ Generalità

~N
ome: scrivi qui
~Cognome:scrivi qui
~Età:scrivi qui
~Data di nascita:scrivi qui
~Sesso:scrivi qui
~Stato sociale:scrivi qui
~Curiosità:scrivi qui
~Conoscenze:scrivi qui
~Razza:{mew mew; alieno; umano; altro (specificare)} scrivi qui

~ Aspetto fisico

image
~Capelli:scrivi qui
~Occhi:scrivi qui
~Altezza:scrivi qui
~Peso:scrivi qui
~Descrizione: scrivi QUIQUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUI {descrivi
dettagliatamente tutto }

~Photoalbum;

TITOLO IMMAGINE
TITOLO IMMAGINE
TITOLO IMMAGINE
{è possibie aggiungerne a piacimento}

~ Other Utilities

~S
toria:scrivi qui

~Trasformazione:scrivi qui {nome, descrizione, animale incrociato, almeno 5 righe}

~Arma e attacchi:scrivi qui {massimo due; nessuno è invincibile; nessuno è immortale; no leader}

~Oggetti:scrivi qui {in aggiornamento durante il gdr}

~Oggetti:scrivi qui {in aggiornamento durante il gdr}

CODICE
<p align="center"><table border="3" cellpadding="0" cellspacing="0" width="500" bordercolor="#BD39FF" bgcolor="#E3AAFF">

<tr>
<td valign="top" height="1000" width="500"><h2 align="right" style="text-align: right; background:#D071FF">
<span style="font-family: Georgia,serif; color: #FFFFFF">~<i><u>S</u></i></span><span style="font-family: Georgia,serif; color: #FFFFFF; font-weight: normal">cheda</span><span style="font-family: Georgia,serif; color: #FFFFFF"><i> P</i></span><span style="font-family: Georgia,serif; color: #FFFFFF; font-weight: normal">ersonaggio</span></h2></p>

<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090; font-weight: normal"><font color=#FFFFFF><p align="left"><i> <b>[size=10]~ G[/size]</b>[size=7]eneralità[/size]</i></p></span>

[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #000000"><b>~N</b></font><font color=#FFFFFF>ome:</font></span>[/size] <font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~C</b></font><font color=#FFFFFF>ognome:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~E</b></font><font color=#FFFFFF>tà:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~D</b></font><font color=#FFFFFF>ata di nascita:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~S</b></font><font color=#FFFFFF>esso:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~S</b></font><font color=#FFFFFF>tato sociale:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~C</b></font><font color=#FFFFFF>uriosità:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~C</b></font><font color=#FFFFFF>onoscenze:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~R</b></font><font color=#FFFFFF>azza:</font></span>[/size]<font color=#008080>{mew mew; alieno; umano; altro (specificare)} scrivi qui</font>

<span style="font-family: Georgia,serif; color: #FFFFFF; font-weight: normal"><p align="left"><i> <b>[size=10]~ A[/size]</b>[size=7]spetto fisico[/size]</i></p></span>

<div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i42.tinypic.com/2rgmi5w.png[/IMG]</div>[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~C</b></font><font color=#FFFFFF>apelli:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~O</b></font><font color=#FFFFFF>cchi:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~A</b></font><font color=#FFFFFF>ltezza:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~P</b></font><font color=#FFFFFF>eso:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>
[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~D</b></font><font color=#FFFFFF>escrizione:</font></span>[/size] <font color=#008080>scrivi QUIQUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUIQUI
QUIQUIQUIQUI {descrivi
dettagliatamente tutto }</font>

[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~P</b></font><font color=#FFFFFF>hotoalbum;</font></span>[/size]

[URL=http://LINK%20IMMAGINE]TITOLO IMMAGINE[/URL]
{è possibie aggiungerne a piacimento}

<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090; font-weight: normal"><font color=#FFFFFF><p align="left"><i> <b>[size=10]~ O[/size]</b>[size=7]ther Utilities[/size]</i></p></span>

[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #000000"><b>~S</b></font><font color=#FFFFFF>toria:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui</font>

[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~T</b></font><font color=#FFFFFF>rasformazione:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui {nome, descrizione, animale incrociato, almeno 5 righe}</font>

[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~A</b></font><font color=#FFFFFF>rma e attacchi:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui {massimo due; nessuno è invincibile; nessuno è immortale; no leader}</font>

[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~O</b></font><font color=#FFFFFF>ggetti:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui {in aggiornamento durante il gdr}</font>

[size=3]<span style="font-family: Georgia,serif; color: #708090"><font color=#000000><b>~O</b></font><font color=#FFFFFF>ggetti:</font></span>[/size]<font color=#008080>scrivi qui {in aggiornamento durante il gdr}</font>

</table>

Edited by »KlakkiSakurazaki;; - 26/6/2009, 23:00

G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
image

Arigatou ;«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà
«Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death]
«Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 26/6/2009, 21:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

† TOKYO ~ Mew Mew 4um;;
Affiliazioni Gemellaggi Affiliazioni Speciali
nessuna affiliazione
nessun gemellaggio
nessuna affiliazione speciale
Contest
nessun contest
Gemellaggi Speciali Valutazioni
nessun gemellaggio speciale
nessuna valutazione
Iniziative Credits Award
• Grafica e Tabelle a cura di »KlakkiSakurazaki;; Creative Commons License This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License. • Tutti i diritti riservati al † TOKYO ~ Mew Mew 4um;; . E' vietato prelevare, copiare, ridistribuire spacciare per vostri tutti i lavori e ciò che è contenuto nel forum. All rights riserved •
nessun award

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Rosemary Skin designed by Veralya of Art Pieces & CM