| |
| Abilitazioni Sezioni Streaming e VideogalleryCosa devi fare? »Inserire il banner in firma { o anche un semplice collegamento va bene} che trovi in bacheca »Fare l'apposita richiesta nella sezione abilitazioni »Essere presentato da almeno 4 giorni »Essere presente nel forum almeno 3-4 volte a settimana »Rispondere alle discussioni di più sezioni »Commentare spesso
Cosa non devi fare? »Infrangere il regolamento del forum »Rubare i link e ripostarli tali e quali nel tuo forum »Copiare »Rispondere solo alla sezione streaming »Tenere per poco tempo il banner e poi toglierlo »Spacciare i video altrui per propri
SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI. EVENTUALI INFRAZIONI VERRANNO PUNITE CON LA DISABILITAZIONE E/O ALTRE PENE.Abilitazioni Sezioni Scuola Grafica e MaterialeCosa devi fare? »Avere almeno un link in firma che colleghi direttamente al forum. »Fare l'apposita richiesta nella sezione Abilitazioni. »Essere presentato da almeno 1 settimana. »Essere presente nel forum almeno 5 giorni a settimana (a parte casi in cui nn si possa accedere) »Essere partecipi alla vita del forum. »Attenersi al regolamento. »Rispettare le critiche dello staff, a meno che non si tratti di insulti.
Cosa NON devi fare? »Infrangere il regolamento del forum »Rubare i link e ripostarli tali e quali nel tuo forum »Copiare »Copiare i tutorial per redistribuirli in altri forum senza alcun permesso o senza credits. »Spacciare per tuoi i lavori altrui. »Rispondere solo alla sezione grafica e materiale »Tenere per poco tempo il banner e poi toglierloAbilitazioni Sezioni Cosplay»Inserire il banner in firma { o anche un semplice collegamento va bene} che trovi in bacheca »Fare l'apposita richiesta nella sezione abilitazioni »Essere presentato da almeno 4 giorni »Essere presente nel forum almeno 3-4 volte a settimana »Rispondere alle discussioni di più sezioni »Commentare spesso Non è necessario non inserire la censura, siete liberi di farlo nel postare le vostre foto nella sezione ''con censura'', ma non sarete abilitati a quelle ''senza censura''. »Specificare se volete postare foto censurate. »Postare foto attinenti all'argomento. »Non insultare i cosplay altrui o chi interpreta certi personaggi.
Cosa non devi fare? »Infrangere il regolamento del forum »Rubare i link e ripostarli tali e quali nel tuo forum »Copiare »Rispondere solo alla sezione streaming »Tenere per poco tempo il banner e poi toglierlo »Spacciare le foto altrui per proprie »Ripostare le foto altrui in altri forum senza consenso del proprietario. »Utilizzare foto altrui per lavori grafici senza consenso del proprietario. CHI POSTA LE FOTO SI DICHIARA AUTOMATICAMENTE CONSAPEVOLE DEI RISCHI CHE CORRE E IL FORUM NON SE NE ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA'!TOPIC IN AGGIORNAMENTO CONTINUOEdited by »KlakkiSakurazaki;; - 1/11/2009, 21:56G&G | NIFF | TMMF | TUTORIALING | AMVI | PG
 ♥♠♣ Arigatou ;«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà!» «Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death] «Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio.» |
| | |